Si, in qualsiasi momento, potrai disdire o modificare la tua prenotazione direttamente cliccando “riprogramma” o “annulla” nella email di conferma che hai ricevuto al momento della prenotazione.
Il rimborso richiederà il tempo necessario per la tua banca a gestire la transazione (solitamente entro 48 ore).
No, assolutamente. Sono qui per aiutarti e non per crearti problemi.
Nel caso sfortuito in cui non sarai soddisfatto della consulenza potremmo ripianificare una nuova consulenza dove andremo a risolvere i tuoi dubbi. Se dopo la secondo consulenza non sarai ancora soddisfatto allora sarai rimborsato.
Si, assolutamente si, abbiamo aiutato molte imprese a nascere.
Puoi acquistare la consulenza tramite carte di debito, carte di credito, carte prepagate, bonifici bancari, criptovalute, PayPal.
Certo! Potrai inserire i dati di fatturazione al momento della prenotazione, riceverai la fattura via email e se ci fornirai il tuo SDI in fase di inserimento dati, ti invieremo anche la fattura elettronica. Se hai gia fatto la consulenza ma non hai inserito i dati di fatturazione corretti o li hai inseriti errati, contattaci a info@studiomecommercialisti.it
Per tutte le domande puoi scriverci via email a info@studiomecommercialisti.it.