- Dopo che ho prenotato posso disdire o modificare la mia prenotazione?Si, in qualsiasi momento, potrai disdire o modificare la tua prenotazione direttamente cliccando "riprogramma" o "annulla" nella email di conferma che hai ricevuto al momento della prenotazione.
- Se ho già pagato e pianificato la consulenza ma NON voglio più procedere con la consulenza, posso essere rimborsato?Si, sempre, non perdi mai i tuoi soldi, puoi richiedere il rimborso mandando una mail a info@studiomecommercialisti.it.Ti risponderemo il prima possibile e procederemo con il rimborso che richiederà il tempo necessario per la tua banca a gestire la transazione (solitamente entro 48 ore).
- Entro quanto tempo riceverò il rimborso in caso in cui decido di non procedere con la consulenza?Il rimborso richiederà il tempo necessario per la tua banca a gestire la transazione (solitamente entro 48 ore).
- Se non procedo con la consulenza prenotata ho delle penali da pagare?No, assolutamente. Sono qui per aiutarti e non per crearti problemi.
- Se dopo la consulenza non dovessi essere soddisfatto?Nel caso sfortuito in cui non sarai soddisfatto della consulenza potremmo ripianificare una nuova consulenza dove andremo a risolvere i tuoi dubbi. Se dopo la secondo consulenza non sarai ancora soddisfatto allora sarai rimborsato.
- Seguite anche persone che vogliono costituire una società in ambito cripto?Si, assolutamente si, abbiamo aiutato molte imprese a nascere.
- Quali sono i metodi di pagamento accettati?Puoi acquistare la consulenza tramite carte di debito, carte di credito, carte prepagate, bonifici bancari, criptovalute, PayPal.
- Posso ricevere fattura per le consulenze?Certo! Potrai inserire i dati di fatturazione al momento della prenotazione, riceverai la fattura via email e se ci fornirai il tuo SDI in fase di inserimento dati, ti invieremo anche la fattura elettronica. Se hai gia fatto la consulenza ma non hai inserito i dati di fatturazione corretti o li hai inseriti errati, contattaci a info@studiomecommercialisti.it
- Ho una domanda che non è tra queste, a chi posso farla?Per tutte le domande puoi scriverci via email a info@studiomecommercialisti.it.